Aprile 2022 – Renord presenta al mondo il proprio Brand di Noleggio a Lungo Termine: Remobiz.
Essendo una delle realtà più grandi del nord Italia, Renord non poteva esimersi dal cercare soluzioni alternative di mobilità che potessero andare incontro alla necessità dei propri clienti di vetture in pronta consegna. La crisi del mercato dell’automotive legata al ben noto problema dei Microchip, ha investito la produzione mondiale rallentandola.
Una possibile soluzione? Non comprare ma noleggiare.
Il noleggio a lungo termine è una formula di gestione dell’auto alternativa alla proprietà e al leasing. I vantaggi sono ormai noti: tutti i servizi che coprono i costi di gestione del veicolo sono all’interno del canone e il cliente non si deve preoccupare della svalutazione dell’auto alla fine del noleggio.
Partite Iva e Aziende possono approfittare di specifici sgravi fiscali se scelgono il noleggio, e per questo sono ancora i principali partner per gli accordi commerciali, ma anche i privati hanno iniziato a comprendere i vantaggi di questo servizio.
Con Remobiz si possono avere quotazioni in tempo reale, consulenza economica / fiscale, e consegna dei veicoli su tutto il territorio nazionale grazie ad un team di ben 12 consulenti dedicati.
Renord è una concessionaria Renault, Nissan e Dacia, ma il NLT non è vincolato da alcun brand e permette di avere vetture di quasi qualsiasi marchio presente sul mercato con una vastissima scelta di modelli.
Grazie ad un canone All Inclusive non ci si deve più preoccupare di pagare l’assicurazione, il bollo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, e nemmeno l’assistenza stradale. Tutto è compreso in un magico canone “Zero Pensieri”. Al termine del noleggio, sarà possibile restituire il veicolo e rinnovare il noleggio con una nuova auto, dello stesso tipo, o cambiando completamente.
“L’interesse verso il noleggio è sempre più forte - spiega Jean-Paul Cosentino (Responsabile Commerciale Remobiz) - ed è il privato stesso ad affacciarsi con curiosità verso questa formula. Le offerte per la clientela privata sono indirizzate in maniera particolare verso i segmenti A e B, che interessano soprattutto i giovani. Per i privati, inoltre, siamo in grado di proporre anche le campagne ad hoc create dai Costruttori, decisamente molto interessanti”.