Nuova Renault scenic si reinventa pur restando una vettura 100% da vivere, incentrata sul benessere e il comfort di tutta la famiglia.
Il sistema openR link ,Google integrato e oltre 50 applicazioni facilitano la navigazione mentre la nuovissima motorizzazione 100% elettrica spinge la sua autonomia fino a 625 km.
Sviluppata in maniera sostenibile, Scenic E-Tech 100% electric sfrutta anche materiale riciclato ed è prevalentemente riciclabile (fino al 90%).
Veicolo riciclabile al 90%
Zero pelle nell’abitacolo e materiali riciclati fino al 100% per i sedili. Nel cockpit, il 26% della massa dei materiali è riciclato. La batteria, invece, è concepita per essere facilmente riparabile e riciclabile.
Renault Scenic E-Tech 100% electric incarna l’impegno dello sviluppo sostenibile del Groupe Renault. Precursore in materia, il veicolo si avvale di processi ottimizzati e utilizza almeno il 22% di materiali riciclati e “bio-based”. A fine vita, è prevalentemente riciclabile all’89% (batteria inclusa) in filiere di riciclo industriali. Assemblato in Francia, apre la strada a una mobilità più responsabile e sicura.